Garanzia, resi e reclami

GARANZIA PRODOTTI

Per fruire della garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o altro documento fiscale di vendita.

La garanzia di 24 mesi, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che persone fisiche che agisce per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale).

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso secondo quanto disposto ai sensi del Decreto legislativo n. 50 del 15/01/1992 e del Decreto legislativo n. 185 del 22/05/1999. Il diritto di recesso spetta unicamente ai Clienti che rientrano nella nozione di "consumatori" secondo le disposizioni dei decreti citati e cioè alle persone fisiche che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale. Pertanto in applicazione dei precedenti provvedimenti normativi:

  1.       il Cliente, se "consumatore", può recedere dal contratto d'acquisto e restituire il bene acquistato senza dover motivare la propria decisione e senza alcuna penalità entro il termine di 14 giorni; tali giorni decorrono dal ricevimento del bene da parte del Cliente stesso;
  2.       il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede di Incartatutto s.r.l. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o e-mail, a condizione che venga confermata mediante l'invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive;
  3.       la merce dovrà essere restituita in perfetto stato, nell'imballo originale e completa di manuali ed ogni accessorio eventualmente in dotazione;
  4.       le spese dirette di restituzione dei beni a Incartatutto s.r.l. saranno a carico del Cliente che deciderà di recedere dal contratto d'acquisto;
  5.       Incartatutto s.r.l.  si riserva il termine di 30 giorni dal ricevimento della merce in restituzione, per accreditare al Cliente la somma pagata, decurtata dell'importo sostenuto per il trasporto e la spedizione dei prodotti al Cliente;
  6.       il pacchetto completo del prodotto e della fattura originale dovrà essere indirizzato a: Incartatutto s.r.l.,  Via Abruzzo n.1, 06062 Città della Pieve (PG)
  1.       in tutti i casi sopra citati, il Cliente dovrà indicare i dati per effettuare l'accredito.
  2.       si ricorda che i decreti legge sopra citati prevedono il rimborso solo per importi superiori ad Euro 25,82 (venticinque/82) al netto delle spese accessorie.
Vuoi Informazioni?
Clicca per chiamare adesso
+39057820044
oppure invia adesso la tua richiesta.
info@cartaincarta.it