Stripe Vs Paypal
È meglio utilizzare un gateway di pagamento o due?

Oggi metteremo a confronto questi due gateway di pagamento: Stripe e Paypal.

Sia Stripe (fondata nel 2011) che PayPal (fondata nel 1998) sono gateway di pagamento, fanno cioè da intermediari tra i commercianti e i network delle carte di credito/ istituti finanziari appropriati per autorizzare e accettare pagamenti.

È Meglio quindi Utilizzare un Gateway di Pagamento o Due?
Ma ... Perchè scegliere se possiamo utilizzarli entrambi!?

Avere entrambi i gateway di pagamento potrebbe essere un enorme vantaggio per qualsiasi #business online! Soprattutto in altri paesi, non tutti hanno una carta di credito e molti consumatori e blogger usano i saldi PayPal per pagare tutto.

Dove posso utilizzarli?
PayPal è attualmente disponibile in oltre 200 paesi.
Stripe, invece, è disponibile solo in 26 paesi.

PayPal ci permette di accettare tutte le principali carte di credito, qualsiasi metodo di pagamento che gli utenti PayPal possono memorizzare.

Stripe invece accetta tutte le principali carte di debito e di credito oltre ai moltuissimi wallet, tra cui Alipay, Amex Express Checkout, Apple Pay, Google Pay, Mastercard, Visa.

Noi di Carta Incarta abbiamo integrato al nostro ecommerce entrambi i metodi di pagamento, per migliorare e velocizzare il nostro processo di vendita, garantendo la massima sicurezza ed affidabilità alla nostra clientela!

Non parliamo più di sfida tra i 2 gateway, ma bensì di unione, per migliorare i nostri servizi!

Vuoi Informazioni?
Clicca per chiamare adesso
+39057820044
oppure invia adesso la tua richiesta.
info@cartaincarta.it