Qual è il primo biglietto da visita che diamo ai nostri clienti appena si mettono seduti al tavolo del nostro ristorante? Ovviamente il nostro menù, e il ruolo più importante nel gioco delle prime impressioni, lo recita il porta menù. Infatti, anche visionandolo per la prima volta, i nostri clienti possono farsi già un’idea del tipo di servizio che potremmo offrire loro, del tipo di piatti che potrebbero trovare all’interno del menù e del tipo di stile che cerca di mantenere il nostro locale. Con questo articolo esamineremo l’importanza che ha il porta menù per ogni ristorante e perché ogni ristorante dovrebbe sfruttare assolutamente le sue potenzialità.
Tra quali porta menù scegliere:
In commercio ormai ne esistono molti tipi diversi e possono soddisfare ogni tipo di esigenza e possono rispettare in modo fedele lo stile e il concept di ogni tipologia di locale o di ristorante.
Se cerchi il porta menù giusto per te e per il tuo locale dai un’occhiata a queste proposte:
Elegante: Una soluzione elegante per il tuo menù, un porta menù in pelle rigenerata costituita da materie prime naturali: per il 65% da scarti di vera pelle conciati con sostanze vegetali, per il 18% da lattice naturale, per il 10% da acqua, 5% da grassi naturali e per il 2% da agenti coloranti naturali.
Compreso di etichetta lucida in metallo. Tutti i menu FASHION sono personalizzabili: con stampa diretta sulla copertina, o con l’aggiunta dell’inserto.
I menù FASHION offrono la personalizzazione gratis oltre i 18 pezzi.
Semplicità: se hai un menù semplice e genuino, in stile agriturismo o a prezzo fisso, puoi donargli più valore fin dalle prima battute scegliendo una soluzione di porta menù non troppo elaborata. Richiama i colori e i materiali della natura: Il porta menù in sughero che esprime al meglio l'eleganza di una filosofia eco-friendly. Il materiale, noto per le caratteristiche di durevolezza, igiene, e riciclabilità, lo rende perfettamente adatto a presentare la lista dei vini, così come, grazie al suo colore neutro, può essere abbinato a ogni stile di arredamento per qualsiasi tipo di comunicazione. Tutti i menu di SUGHERO sono personalizzabili: con stampa diretta sulla copertina, o con l’aggiunta dell’inserto.
I menù di SUGHERO offrono la personalizzazione gratis oltre i 18 pezzi.
Stile: Scegli di premiare sempre lo stile sopra ogni cosa? Allora ecco la soluzione giusta per te. La Cover Gourmet nasce da un concetto più tradizionale di portamenù e si differenzia dal design delle linne classiche. La copertina è in cartoncino rigido, rivestito con materiale resistente all’usura e alle macchie. Un menu di qualità dove spicca l’etichetta personalizzabile quadrata incorniciata da una sotto etichetta in sughero che la rende ancora più elegante e pregiata.
I portamenù Gourmet sono provisti di 2 buste interne in polipropilene 8 facciate certificato atossico. La rilegatura ad elastico semplifica l’aggiunta eventuale di buste supplementari. I menù Gourmet offrono la personalizzazione gratis oltre i 18 pezzi.
Conclusione:
Adesso che sei a conoscenza della grande importanza che questi oggetti possono ricoprire nel tuo ristorante è arrivato il momento di dare un’occhiata al nostro catalogo, dove troverai moltissime altre soluzioni che sicuramente potranno valorizzare al meglio il tuo ristorante.
SCEGLI IL TUO PORTA MENÙ